• Felice Agricoltura
    Alimentazione

    Oleum Nostrum 2023: Felice Agricoltura di Montemurlo sul podio

    0

    Nell’edizione 2023 di Oleum Nostrum, l’olio biologico prodotto da Felice Agricoltura di Montemurlo ha ricevuto un plauso per la sua “elevata complessità”. Il massimo riconoscimento è andato alla Società agricola Campioni Frantoio Croci di Massa e Cozzile. Un altro eccellente olio di Montemurlo, prodotto da Giuseppe Pancrazi dei “Marchesi Pancrazi”, famoso anche per il suo…

  • Nerio Ruffato
    Alimentazione

    Nerio Ruffato lancia il marchio “Piemonte d’Autore”

    0

    Nerio Ruffato è una realtà pioniera nel settore ortofrutticolo, con una lunga tradizione familiare che risale a più di un secolo fa. L’azienda è stata fondata da Nerio Ruffato nel 1932 e da allora ha continuato a crescere e a svilupparsi, diventando un punto di riferimento nel settore non solo a livello nazionale, ma anche…

  • Giampiero Catone
    Società

    “Torni la diplomazia della pace”: l’editoriale di Giampiero Catone

    0

    In un contesto geopolitico sempre più teso e conflittuale, è fondamentale riaffermare il valore della pace: lo ha sottolineato Giampiero Catone in un editoriale pubblicato su “La Discussione”. Il mondo in cui viviamo, infatti, è profondamente cambiato: nuovi conflitti si accendono continuamente, mentre esercitazioni nucleari e minacce resuscitano l’antico incubo della guerra nucleare. L’Europa, in…

Categories



  • Alessandro Benetton
    Società

    Alessandro Benetton chiude un’era: “Ora più vicini ai clienti”

    0 22

    Così il presidente Alessandro Benetton spiega la filosofia dei cambiamenti all’interno del cda Alessandro Benetton, nominato presidente del gruppo di famiglia da poco più di un anno, definisce il suo compito come “detonatore del cambiamento”. E un’esplosione è avvenuta lunedì: l’assemblea dei soci ha sancito l’uscita dal consiglio di amministrazione, dopo quasi 35 anni, dei…