Carlo Malinconico
Pubblica amministrazione

Carlo Malinconico interviene al convegno: “Il Sistema dei Contratti Pubblici dopo il D.Lgs. n.50/2016”

0 4

Si è tenuto giovedì 23 febbraio, presso l’Ospedale Niguarda, il convegno “Il Sistema dei Contratti Pubblici dopo il D.Lgs. n.50/2016 – Bilanci e prospettive”, una tavola rotonda di approfondimento su una disciplina che ha subito un profondo mutamento proprio alla luce delle recenti modifiche introdotte dal nuovo Codice dei contratti pubblici. L’obiettivo era quello di offrire ai partecipanti, dirigenti e quadri di aziende sanitarie e strutture ospedaliere, una visione complessiva delle novità introdotte dal nuovo Codice e sui possibili impatti nel settore della sanità. Nel corso della tavola rotonda, moderata da Alessandro Galimberti, giornalista de Il Sole 24 Ore, si sono susseguiti gli interventi di Claudio Zucchelli, Presidente del Consiglio di giustizia amministrativa della regione siciliana, Angelo De Zotti, Presidente del TAR Lombardia, Michele Corradino, Consigliere ANAC, Maria Luigia Barone, Presidente Associazione Lombarda Economi e Provveditori della Sanità, Gualtiero Bellomo, Esperto di Procedimenti di Valutazione di Impatto Ambientale, Edoardo Bianchi, Vice Presidente ANCE, e degli Avvocati Esperti in Contratti Pubblici Cristina Lenoci e Domenico Gentile. Tra i relatori è intervenuto anche Carlo Malinconicocarlo-malinconicoDocente Universitario/Avvocato Studio Legale Malinconico, Ordinario di Diritto dell’Unione Europea presso l’Università Tor Vergata di Roma, che ha sottolineato i tratti fondamentali delle nuove direttive UE in materia di appalti pubblici. All’evento, cui era presente anche il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia Gustavo Cioppa, seguiranno due workshop, che si terranno il 30 maggio e il 17 ottobre 2017.

Articolo
Carlo Malinconico interviene al convegno: “Il Sistema dei Contratti Pubblici dopo il D.Lgs. n.50/2016” -
Tag
Descrizione
Si è tenuto giovedì 23 febbraio, presso l’Ospedale Niguarda, il convegno “Il Sistema dei Contratti Pubblici dopo il D.Lgs. n.50/2016 - Bilanci e prospettive”
Carlo Malinconico interviene al convegno: “Il Sistema dei Contratti Pubblici dopo il D.Lgs. n.50/2016” 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese

Ultime news