Energie rinnovabili

Flyenergia, le informazioni sul club Energiamo

0 21

Flyenergia, uno dei primi 5 operatori italiani nel settore energia, opera per tutelare i suoi clienti, permettendo loro di monitorare i consumi tramite il servizio di bolletta online.

Flyenergia, tariffe personalizzate

FlyenergiaFlyenergia è specializzata nella fornitura di luce e gas e servizi di consulenza energetica.

Appartenente al Gruppo Energetic Source S.p.A., diventa in breve tempo uno tra i primi 5 operatori energetici italiani. La sua offerta è dedicata in particolare ai clienti business (artigiani, liberi professionisti, partite iva e piccole imprese), alle famiglie e alle pubbliche amministrazioni.

Flyenergia ha progettato tariffe vantaggiose per gli utenti che possono usufruire sia delle classiche soluzioni sia di opzioni "monorarie", specifiche per chi effettua un consumo omogeneo nel corso della giornata e "multiorarie", indicate per chi lavora in orari ben definiti. È inoltre interessante la possibilità offerta agli utenti di monitorare il proprio consumo in modo trasparente direttamente dal sito Flyenergia.it, nel quale è disponibile la visualizzazione online delle fatture della propria bolletta digitale. L'azienda offre ai clienti residenziali un pacchetto gas e luce semplice e conveniente, che consente di controllare i costi e l'energia consumata durante la giornata.

Sul profilo Facebook di Flyenergia il progetto Energiamo

Flyenergia è presente anche su Facebook: tramite la sua pagina è possibile conoscere le attività dell'azienda, le novità e le informazioni sui nuovi progetti. Sul profilo si trovano i dettagli sul programma Energiamo, un portale online dedicato ai clienti di Flyenergia che, iscrivendosi al club esclusivo, possono usufruire di imperdibili offerte per acquistare prodotti, eventi, servizi.

Seguendo la pagina Facebook di Flyenergia si può restare aggiornati sulle novità e i dettagli del concorso.

Visita la pagina Facebook di Flyenergia per conoscere le novità sul concorso Ricaricati con Energiamo.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *