Auro Palomba
Economia

Associazione Confindustria Padova e Unindustria Treviso: Auro Palomba moderatore della conferenza pre-Assemblea

0 17

Si è svolta il 15 giugno 2018 presso il Pala Expo di Marghera-Venezia l’Assemblea Generale 2018 di Confindustria Padova e Unindustria Treviso. L’Assemblea, dal titolo “Costruire il nuovo triangolo industriale”, è stata preceduta da una conferenza stampa moderata dal Presidente e Fondatore di Community Group Auro PalombaAuro Palomba, Community GroupAuro Palomba, Fondatore e Presidente di Community Group. Sono stati approvati all’unanimità il Piano Industriale e l’atto costitutivo della nuova Associazione, con il nome votato e approvato di “Assindustria VenetoCentro Imprenditori Padova Treviso”. La collaborazione nasce dalla volontà di cogliere insieme le grandi potenzialità che il nostro Paese offre all’uscita dalla crisi. Si così costituito con rinnovata energia un nuovo triangolo industriale con vertice nel Veneto, destinato a porsi come leader dell’industria manifatturiera Italiana. Con questa consapevolezza è nato il progetto dell’Associazione, con una proposta di integrazione dalle due partecipanti con l’obiettivo di costruire insieme un’unica e importante realtà. Come sottolinea Maria Cristina Piovesana, Presidente di Unindustria Treviso, è fondamentale dimostrare che le imprese sanno lavorare insieme e fare sistema sul territorio, sfruttando le proprie potenzialità per creare qualcosa di nuovo. Il processo verso la nuova Associazione ha preso il via un anno fa, con la nascita della Commissione Paritetica e il Piano Industriale elaborato e approvato il 26 febbraio dai Consigli Generali in seduta congiunta al Palazzo del Bo’ dell’Università di Padova. In seguito sono avvenuti otto incontri sul territorio di entrambe le province, tenendo bene a mente principi di inclusività, rinnovamento e apertura. Le imprese associate sono attualmente 3.400 e danno lavoro a 160mila persone. La struttura della nuova Associazione conta quasi 100 collaboratori totali. In seguito alla conferenza stampa pre-Assemblea moderata da Auro Palomba, l’Assemblea Generale è stata presieduta da Massimo Finco, per Confindustria Padova, e da Maria Cristina Piovesana per Unindustria Treviso. La governance sarà efficace dal 23 luglio, mentre la struttura organizzativa sarà operativa dal 1° settembre 2018.

Articolo
Associazione Confindustria Padova e Unindustria Treviso: Auro Palomba moderatore della conferenza pre-Assemblea -
Tag
Descrizione
Si è svolta il 15 giugno 2018 presso il Pala Expo di Marghera-Venezia l'Assemblea Generale 2018 di Confindustria Padova e Unindustria Treviso. L'Assemblea, dal titolo "Costruire il nuovo triangolo industriale", è stata preceduta da una conferenza stampa moderata dal Presidente e Fondatore di Community Group Auro Palomba.
Associazione Confindustria Padova e Unindustria Treviso: Auro Palomba moderatore della conferenza pre-Assemblea 5.00/5 (100.00%) 2 votes

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news