Ambiente

Cristian Comin, Presidente e Amministratore Delegato di Gest.A

0 10

Cristian Comin è dal 2012 Presidente e Amministratore Delegato di Gest.A, azienda che offre servizi integrati al territorio e all'ambiente.

L'esperienza di Cristian Comin

Cristian Comin foto

Cristian Comin studia come Perito Tecnologico, ottenendo il diploma nel 1995, presso l'istituto scolastico salesiano ASTORI, al termine del quale inizia a partecipare a corsi di formazione specifica collegati alle attività svolte all'interno dell'azienda di famiglia (Gest.A), in modo da perfezionare le proprie competenze anche in favore della società. Ottiene l'abilitazione come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.), come Dirigente per l'attività di trasporti di impresa conto terzi a livello internazionale e come Responsabile tecnico in materia di gestione dei rifiuti (categorie 1,2,3,4,5,6,7). Effettua anche numerosi viaggi in paesi europei ed extra europei per comprendere attivamente come i servizi forniti dall'azienda familiare siano esercitati al di fuori dell'Italia, prendendo numerosi spunti per apportare notevoli migliorie al proprio operato.

Cristian Comin e Gest.A

Gest.A nasce nel 1998 grazie all'impegno del padre che, già da tempo, operava attivamente nel settore dei servizi integrati al territorio e ambientali. Cristian Comin entra nella società ricoprendo inizialmente il ruolo di Responsabile Tecnico, andando via via ad assumere posizioni di spessore sempre crescente, da quella di Amministratore Unico sino a quella di Presidente ed Amministratore Delegato: con il suo apporto il fatturato della società passa dai 2,5 Milioni di Euro iniziali agli oltre 8 Milioni di Euro in pochi anni. La filosofia proposta da Cristian Comin si basa quasi totalmente sul fornire servizi di alta qualità mantenendo però i prezzi contenuti, il tutto caratterizzato da una particolare attenzione al rispetto dell'ambiente in cui la società si inserisce. I servizi offerti comprendono la semplice raccolta dei rifiuti, la gestione di strutture ed immobili, la progettazione e gestione di impianti a biogas destinanti alla riduzione di emissioni con conseguente decremento dell'inquinamento, provocato dallo smaltimento dei rifiuti.

Per maggiori informazioni sulla carriera di Cristian Comin e sui servizi proposti da Gest.A, visita il blog personale dell'imprenditore.

Cristian Comin, Presidente e Amministratore Delegato di Gest.A 5.00/5 (100.00%) 4 votes

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news