Gruppo Green Power
Società

Digitale ed efficientamento energetico: il modello di Gruppo Green Power

0 4

Dopo aver avviato le proprie attività nel 2010, Gruppo Green Power riesce nel giro di pochi anni a raggiungere una posizione di primo piano nel settore dell’efficientamento energetico. Un percorso che l’azienda ha compiuto puntando fermamente su elementi quali efficienza, trasparenza e sostenibilità, combinandoli alla continua ricerca tecnologica.
Ciò è avvenuto in particolar modo sul fronte della digitalizzazione: come riportato in un approfondimento di “Fortune” dedicato al Gruppo, si tratta di un’area che coinvolge nello specifico il reparto commerciale dell’azienda, con il fine di assicurare costante efficienza nei servizi e nei prodotti offerti. Un modello che per Gruppo Green Power significa da un lato favorire il risparmio energetico, dall’altro promuovere un utilizzo oculato e consapevole delle risorse. In altri termini, un indirizzo che punta a coniugare la salvaguardia ambientale con alti standard di qualità ed efficienza nei servizi.
In questo contesto si inserisce l’operato portato avanti all’azienda, sempre più impegnata a incentrare le proprie attività sull’innovazione e sullo sviluppo digitale, due ambiti chiave per realizzare servizi e prodotti efficaci e trasparenti verso i clienti. Anche in tal senso è ispirata l’adesione di Gruppo Green Power nei confronti degli orientamenti del Ministero dell’Ambiente, che fanno della sostenibilità un punto cardine dello sviluppo futuro e che pongono l’accento sulla sensibilizzazione degli utenti finali in tema ambientale.
Con questa finalità, l’impegno del Gruppo è quello di fornire soluzioni che garantiscano efficienza, sostenibilità e trasparenza verso gli oltre 18.500 clienti presenti sul territorio nazionale. E per far questo, oggi, il digitale rappresenta sempre più un prezioso alleato in grado di venire incontro alle necessità del pianeta, senza tralasciare il benessere e la soddisfazione delle persone.

Per maggiori informazioni:
https://www.fortuneita.com/2021/06/29/gruppo-green-power-digitalizzazione-chiave-per-essere-piu-efficienti-e-trasparenti/

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

News