Farmaceutica

Paolo Campiglio confermato alla guida del consorzio chimico per altri 2 anni

0 22

Le aziende che compongono il comparto produttivo chimico-farmaceutico hanno confermato Paolo Campiglio alla guida del consorzio privato per i prossimi 2 anni, a seguito degli ottimi risultati ottenuti in tempi brevi come leader di questo grande network. Tale conferma segue l’approvazione del bilancio annuale avvenuta nell’assemblea del 28 aprile 2016 che ha visto un’accoglienza positiva da parte di tutti i partecipanti al raggruppamento d’imprese, anche a fronte di un’ampia distribuzione dei dividendi collettivi alle singole realtà associate.

Daclé Polska, società presieduta proprio da Paolo Campiglio, è l’azienda capofila del consorzio privato composto da 12 società attive nel settore chimico-farmaceutico e provenienti da diverse nazioni dell’Europa occidentale. Tutte le imprese operano in due Zone Economiche Speciali della Polonia, realizzate dall’Unione Europea con lo scopo di attrarre gli investitori esteri in cambio di aiuti economici e facilitazioni fiscali. Il principale business delle imprese associate consiste in un progetto di ricerca e nella produzione industriale svolta nel Parco Tecnologico di Cracovia, mentre l’attività editoriale è spostata nella zona della Bassa Slesia.

Paolo Campiglio, in qualità di presidente di Daclé Polska, è il coordinatore del progetto industriale e tiene a sottolineare come le attività svolte nelle Zone Economiche Speciali non nascano esclusivamente per usufruire delle agevolazioni europee, bensì come strumento per capitalizzare fondi privati arricchendo i singoli investitori e riqualificando le zone urbane e rurali della Polonia, rendendole produttive e di conseguenza ancora più attrattive per ulteriori investimenti.

Paolo Campiglio confermato alla guida del consorzio chimico per altri 2 anni 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0
Paolo Campiglio confermato alla guida del consorzio chimico per altri 2 anni
Articolo
Paolo Campiglio confermato alla guida del consorzio chimico per altri 2 anni
Descrizione
Le aziende che compongono il comparto produttivo chimico-farmaceutico hanno confermato Paolo Campiglio alla guida del consorzio privato per i prossimi 2 anni
Tag

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news