Auro Palomba
Comunicazione

Auro Palomba: “L’Economia” sul 2017 di Community Group

0 25

L’ultima classifica di Mergermarket dei PR Advisors ha collocato Community Group primo in Italia per valore delle operazioni trattate nel 2017 (33 per 88,6 miliardi di dollari), al settimo in Europa e ottavo nel mondo. Sarà forse anche per questo che le maggiori aziende del Paese guardano sempre più al gruppo guidato da Auro PalombaAuro Palomba, Community GroupAuro Palomba, Fondatore e Presidente di Community Group per la propria reputazione.
Lo riporta “L’Economia”, il supplemento del Corriere della Sera, che nella rubrica dedicata ai protagonisti del settore cita un’indiscrezione secondo cui anche Tim, su decisione del nuovo Presidente Arnaud de Puyfontaine, potrebbe ben presto avvalersi delle competenze del team di Community Group. Lo stesso che supporta anche Enel, come osserva il settimanale ravvedendo in questa rete di contatti un piccolo segnale della recente apertura di Tim verso le istituzioni italiane e verso gli altri operatori del settore. “Da qui a dire che la nuova strategia di pace del gruppo di Vincent Bolloré sia definita ce ne corre” si legge nell’articolo che ironicamente si chiede: “Di consulente in consulente scoppierà la pace nelle telecomunicazioni italiane?“.
Nell’approfondimento trova spazio anche l’ottima performance che Community Group ha registrato nel 2017. In termini di numeri, come dice la classifica di Mergermarket, ma anche di riconoscimenti. A novembre il fondatore e Presidente Auro Palomba è stato premiato nell’ambito dei “Financecommunity Awards” in quanto Professionista dell’Anno nella categoria “Financial PR” per le sue “spiccate doti manageriali” che hanno portato la società fondata nel 2001 a diventare oggi “un gruppo leader nel reputation management“.

Articolo
Auro Palomba: “L’Economia” sul 2017 di Community Group -
Tag
Descrizione
L’ultima classifica di Mergermarket dei PR Advisors ha collocato Community Group primo in Italia per valore delle operazioni trattate nel 2017
Auro Palomba: “L’Economia” sul 2017 di Community Group 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese

Ultime news