Facility Management

Ezio Bigotti sull’aggiudicamento di EXITone della gara europea Consip

0 54

Aggiudicata da EXITone la gara europea indetta da Consip per conto dell’AIFA. La società guidata da Ezio Bigotti perciò, in RTI con la società mandataria, Almaviva S.p.A., e la società mandante, Dedalus S.p.A., curerà per l’Agenzia Italiana del Farmaco tutte le attività relative al suo sistema informativo, tra cui lo sviluppo, la gestione, la manutenzione, il supporto specialistico, l’hosting e l’assistenza fornita agli utenti.

L’autorità ministeriale dedita all’attività regolatoria dei farmaci sul territorio nazionale richiede infatti la realizzazione e la messa in funzione di un nuovo Sistema Informativo, al fine di avere supporto per raggiungere i propri obiettivi istituzionali, ovvero fornire garanzie sull’appropriato utilizzo dei farmaci, gestire la spesa farmaceutica nazionale, oltre ad assicurare supporto agli investimenti per la ricerca e lo sviluppo.

Il contratto stipulato prevede una fornitura dal valore complessivo di oltre 11milioni di euro per una durata di 36 mesi utili alla realizzazione del progetto, con ulteriori 12 mesi di garanzia relativi al software fornito.

La dichiarazione rilasciata dal Presidente di EXITone, Ezio Bigotti, esprime la sua totale soddisfazione per il conseguimento di tale aggiudicazione, poiché rappresenta una conferma dell’operato della società, le cui competenze ed esperienza le consentono di offrire servizi in grado di apportare un reale contributo alla funzionalità di un organo tanto importante per la salute dei cittadini.

Ezio Bigotti sull’aggiudicamento di EXITone della gara europea Consip 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0
Ezio Bigotti sull’aggiudicamento di EXITone della gara europea Consip
Articolo
Ezio Bigotti sull’aggiudicamento di EXITone della gara europea Consip
Descrizione
Aggiudicata da EXITone la gara europea indetta da Consip per conto dell’AIFA.
Tag

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news