

Aggiudicata da EXITone la gara europea indetta da Consip per conto dell’AIFA. La società guidata da Ezio Bigotti perciò, in RTI con la società mandataria, Almaviva S.p.A., e la società mandante, Dedalus S.p.A., curerà per l’Agenzia Italiana del Farmaco tutte le attività relative al suo sistema informativo, tra cui lo sviluppo, la gestione, la manutenzione, il supporto specialistico, l’hosting e l’assistenza fornita agli utenti.
L’autorità ministeriale dedita all’attività regolatoria dei farmaci sul territorio nazionale richiede infatti la realizzazione e la messa in funzione di un nuovo Sistema Informativo, al fine di avere supporto per raggiungere i propri obiettivi istituzionali, ovvero fornire garanzie sull’appropriato utilizzo dei farmaci, gestire la spesa farmaceutica nazionale, oltre ad assicurare supporto agli investimenti per la ricerca e lo sviluppo.
Il contratto stipulato prevede una fornitura dal valore complessivo di oltre 11milioni di euro per una durata di 36 mesi utili alla realizzazione del progetto, con ulteriori 12 mesi di garanzia relativi al software fornito.
La dichiarazione rilasciata dal Presidente di EXITone, Ezio Bigotti, esprime la sua totale soddisfazione per il conseguimento di tale aggiudicazione, poiché rappresenta una conferma dell’operato della società, le cui competenze ed esperienza le consentono di offrire servizi in grado di apportare un reale contributo alla funzionalità di un organo tanto importante per la salute dei cittadini.
Related Posts:
- CDP per il territorio: Fabrizio Palermo inaugura la nuova…
- Luigi Ferraris: l’ordine Terna da oltre 70 milioni…
- Gruppo Fabbro vince gara per l’Ospedale San Raffaele
- Luigi Ferraris: Terna, accordo con Eni, Cdp e Fincantieri…
- TWT al sostegno dell’Ospedale Sacco di Milano
- Irideos sceglie le competenze e i servizi specialistici…
Leave a reply