Pubblicità

La carriera professionale di Dario Mirri all’interno della società Damir S.r.l.

0 195

A seguito della laurea in Economia e Commercio, la carriera professionale di Dario Mirri inizia presso la società di famiglia Damir S.r.l. La grande esperienza maturata nel campo della pubblicità esterna lo porta ad essere nominato nel 2000, Direttore Generale Aziendale e Componente del Consiglio di Amministrazione.

La carriera professionale di Dario Mirri e i primi inizi nella società Damir S.r.l.

Dario Mirri, classe 1969, è oggi Direttore Generale e Componente del Consiglio di Amministrazione della società Damir S.r.l. Dopo il conseguimento della maturità scientifica presso l’istituto Don Bosco Ranchibile di Palermo, con la votazione di 60/60, nel 1986 continua il proprio percorso iscrivendosi alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Palermo, dove si laurea con la votazione di 110/110 e Lode. Nel 1991 intraprende il proprio percorso professionale collaborando all’interno dell’azienda di famiglia, la Damir S.r.l., società fondata dal padre nel 1968, attiva nel campo della pubblicità esterna.
Nel primo periodo, dal 1991 al 1996, gestire le attività di recupero del credito commerciale, tramite procedure ordinarie, giudiziali e stragiudiziali costruendo nel tempo relazioni con studi legali e aziende operanti nel settore. Successivamente, incaricato della gestione e dello sviluppo del parco impianti pubblicitari della società per le regioni Sicilia, Calabria e Sardegna, Dario Mirri è responsabile del monitoraggio del numero di impianti pubblicitari presenti e del loro posizionamento in loco, della gestione delle relazione con gli enti pubblici, della partecipazione a gare per nuove concessioni e per la gestione di accordi con fornitori terzi.

Gli incarichi e le attività di Dario Mirri all’interno della società Damir S.r.l.

Nel 1996, grazie agli ottimi risultati conseguiti all’interno della società Damir S.r.l., Dario Mirriè nominato responsabile commerciale per i clienti della regione Sicilia, con l’incarico di individuare top client, definire offerte commerciali, gestire le attività commerciali e la responsabilità diretta sul fatturato pianificato ed incassato sui clienti provenienti da tale regione. Dal 2000, in qualità Direttore Generale Aziendale per le aree di Sicilia, Sardegna e Calabria nonché Componente del Consiglio di Amministrazione con procura generale, Dario Mirriacquisisce la responsabilità sia su tutta l’area commerciale che operativa. Tra le varie attività, si occupa della gestione del profit&loss aziendale, con l’obiettivo di incrementare il fatturato e aumentare il margine annuo mediante attività di valorizzazione del patrimonio e di creazione di nuovi modelli di offerta commerciale, inoltre, grazie all’acquisizione di aziende locali e allo sviluppo di partnership strategiche riesce ad aumentare le quote di mercato della società.

Per approfondire il percorso professionale di Dario Mirri visita il profilo dedicato.

La carriera professionale di Dario Mirri all’interno della società Damir S.r.l. 5.00/5 (100.00%) 2 votes

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0
Dario Mirri, le attività svolte dal direttore genarle di Damir S.r.l.
Articolo
Dario Mirri, le attività svolte dal direttore genarle di Damir S.r.l.
Descrizione
Dario Mirri, manager palermitano, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Palermo, inizia la sua carriera professionale presso la Damir S.r.l., società attiva nel settore della pubblicità esterna.
Tag

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news