Lavoro

Lavoro: startup nel pronto intervento cerca fabbri

0 6

Lavoro: startup nel pronto intervento cerca fabbri

L’azienda romana, che da tempo lavora con profitto e serietà nel settore del pronto intervento e dei servizi a domicilio nella zona di Roma e provincia, è alla ricerca di fabbri professionisti da inserire all’interno del proprio organico di tecnici specializzati.

La figura che la ditta sta ricercando è quella di fabbro professionista per lavori di pronto intervento che sia in grado di effettuare riparazioni e manutenzione di alta qualità in maniera tempestiva ed efficace. Il desiderio di raggiungere ogni area del territorio, con celerità e prontezza per offrire soluzioni apprezzabili dalla clientela, evidenzia la volontà dell’azienda di affidarsi solo a professionisti dalle solide capacità sui quali poter contare in ogni possibile circostanza.

Per questi motivi, la figura professionale che si sta cercando è un fabbro esperto in grado di eseguire un ampio ventaglio di interventi che comprendono l’installazione, la manutenzione e anche la riparazione di serrande, infissi, grate, tapparelle (sia di modelli normali che elettrici), oltre a ogni altro tipo di struttura sulla quale sia possibile richiedere interventi ricollegabili alla mansione di fabbro.

Viene richiesta, inoltre, la capacità di intervenire utilmente sull’apertura e lo sblocco di diverse tipologie di porte e serrature, da quelle classiche a quelle blindate, fino ad arrivare ai modelli più recenti di serrature europee.
Per i lavori di apertura e sblocco porte e serrande in particolare (ma anche per tutte le altre capacità sopra elencate), è necessario essere in grado di raggiungere il luogo dell’intervento in un tempo massimo di un’ora, poiché il servizio offerto dall’Azienda deve essere tempestivo, trattandosi nella maggior parte dei casi di un pronto intervento; una capacità che nel tempo ha reso i servizi della ditta tra i più seri e apprezzati sul territorio di competenza da parte degli utenti finali.

Molto apprezzata è la capacità e la disponibilità di seguire il cliente in ogni sua esigenza che vada dalla pianificazione dell’intervento all’assistenza per gli eventuali imprevisti: un modo di lavorare che nel tempo ha premiato la ditta certificandone la serietà e la qualità dei servizi offerti attraverso l’utilizzo dei professionisti con i quali collabora.

L’azienda, attraverso i professionisti dei quali si avvale, punta a creare un rapporto soddisfacente e continuativo con la propria clientela garantendo in ogni circostanza tempestività e soluzioni trasparenti; ciò è dimostrato dal fatto che il cliente viene sempre informato preventivamente dei costi totali del servizio richiesto in modo da non avere mai brutte sorprese una volta completato il lavoro.

Da tempo la ditta lavora con serietà e professionalità nel campo del pronto intervento nei territori di Milano, provincia e anche in altre città, garantendo un servizio puntuale ed efficacie che l’ha resa un punto di riferimento nel settore degli interventi a domicilio per la zona di competenza non solamente per soluzioni di pronto intervento ma anche per attività pianificate su appuntamento.

Chi fosse interessato a rispondere all’offerta può mettersi in contatto con l’Azienda attraverso i recapiti che sono disponibili sul sito internet della stessa.

Visita il link per maggiori informazioni sul servizio di pronto intervento.

Vota questo articolo

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français
  • Español

Ultime news