Energie rinnovabili

Le linee guida di FSI S.r.l., società amministrata da Alessandro Belloni, sul “rifasamento” energetico

0 4

La riduzione dei consumi energetici è un importante obiettivo per tutti i Paesi industrializzati. In accordo con la delibera 180/13 AEEG, FSI S.r.l., società guidata da Alessandro Belloni, propone una campagna di riallineamento volta al “rifasamento” energetico.

Come ottemperare alla delibera 180/13 AEEG, FSI S.r.l., società guidata da Alessandro Belloni, fornisce ai clienti una campagna di riallineamento che ha l’obiettivo di rispettare la nuova normativa introdotta.

 

FSI S.r.l. e il “rifasamento” energetico: le linee adottate dalla società guidata da Alessandro Belloni

Il “rifasamento” energetico nasce dalla volontà di agire con successo su due aspetti: il raggiungimento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi. Queste tematiche sono particolarmente care ai Paesi industrializzati che, proprio per agevolare l’adozione di comportamenti virtuosi, stanno inasprendo il controllo attraverso penali o sanzioni corrispettive nei confronti di chi preleva in eccesso. La delibera 180/33 AEEG nasce proprio con questo obiettivo: dal 1° gennaio tutti gli impianti con potenza superiore a 16,5 kW dovranno infatti rispettare una soglia di “cosphi” medio mensile pari a 0,95 (in passato fissato invece a 0,90). Per venire incontro a questa normativa, FSI S.r.l., società guidata da Alessandro Belloni, ha predisposto una campagna di riallineamento che consta di due interventi: uno nei mesi di febbraio/marzo e l’altro in Estate, periodo che coincide con un aumento dei carichi elettrici dovuto ai gruppi frigo. Al termine di questa valutazione, la società stabilirà l’offerta da proporre per tutti quegli impianti che non rispettano le regole in materia di risparmio energetico e riduzione dei consumi.

Alessandro Belloni, le principali attività di FSI S.r.l.

Soluzioni integrate di servizi, efficientamento energetico, Engineering e General Contracting: queste le principali attività di FSI S.r.l., società nata da un’intuizione del Chairman Alessandro Belloni. Da sempre attenta alle esigenze del cliente, l’azienda offre attraverso un approccio originale al lavoro una serie di competenze a realtà appartenenti a contesti differenti: industrie, multinazionali, banche, assicurazioni, così come società di gestione dei patrimoni immobiliari, commerciali e connesse alla grande distribuzione. FSI S.r.l. controlla anche Eco2zone, società che agisce attraverso tre linee di business ecosostenibili: quella green, volta alla conservazione e preservazione del patrimonio ambientale e naturale; quella building, connessa alla salvaguardia del patrimonio immobiliare; quella energy, legata a servizi di efficienza energetica.

Le linee guida di FSI S.r.l., società amministrata da Alessandro Belloni, sul “rifasamento” energetico 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news