Luigi Ferraris - Terna
Economia

Luigi Ferraris inaugura la nuova sede genovese di Terna

0 6

Lo scorso 9 aprile, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di TernaLogo TernaTerna, operatore indipendente di reti per la trasmissione de..., Luigi Ferraris, ha partecipato alla cerimonia inaugurale della sede di Genova della società italiana della rete ad alta tensione. Una struttura all’avanguardia tecnologica, che sorge all’interno della stazione elettrica di Genova-Morigallo, dalla quale sono coordinate tutte le attività di gestione e sviluppo della rete ligure e nella quale opereranno circa 50 risorse delle 100 dislocate in Liguria, dove Terna controlla una rete in alta ed altissima tensione di oltre duemila chilometri e 24 stazioni elettriche. Per il territorio, la società guidata da Luigi Ferraris ha già previsto investimenti per circa 200 milioni di euro ma, come precisato dallo stesso top manager, le attività di manutenzione andranno avanti, vale a dire “ulteriore spending e ulteriore lavoro per la comunità locale“.
Come ha ricordato Ferraris, la sede di Genova nasce nel 1930 ed è stata ammodernata secondo i più elevati standard di qualità e sostenibilità ambientale.
L’operazione rientra in un più ampio progetto di ammodernamento delle sedi Terna nelle principali città italiane che ha incluso, oltre a Genova, Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli e Palermo.

Per maggiori informazioni:
http://www.askanews.it/video/2018/04/10/energia-terna-rinnova-la-sua-sede-storica-di-genova-morigallo-20180410_video_13473994/

Articolo
Luigi Ferraris inaugura la nuova sede genovese di Terna -
Tag
Descrizione
Lo scorso 9 aprile, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Terna, Luigi Ferraris, ha partecipato alla cerimonia inaugurale della sede di Genova della società italiana della rete ad alta tensione.
Luigi Ferraris inaugura la nuova sede genovese di Terna 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese

Ultime news