EUROFM_FSI_ALESSANDROBELLONI
Energie Rinnovabili

Facility Management: FSI S.r.l. con il Chairman Ing. Alessandro Belloni verso l’internazionalizzazione

0

FSI S.r.l. è una società italiana attiva nel panorama del Facility Management e del General Contracting, che offre soluzioni e servizi per le attività no-core dei clienti. Grazie ad una propensione all’innovazione, unita alle competenze e all’esperienza di una maturità professionale acquisita in ambito internazionale, la società guidata dal CEO Alessandro Belloni conferma la propria internazionalizzazione in ambito europeo con l’ingresso nel 2016 in qualità di membro dall’associazione EuropeanFacility Management Network.

Fondata con l’obiettivo primario di crescere e svilupparsinel settore del Facility Management tramite la condivisione e lo scambio di conoscenze ed esperienze tra i diversi membri, l’associazione EuroFM si identifica a livello europeo come il network di riferimento per i principali esponenti del settore. Grazie ad un interscambio di idee e conoscenze tra ricercatori, professionisti e istituti di ricerca, dalla nascita, oltre 28 anni fa, il settore del Facility Management si è contraddistinto per un’evoluzione costante che non sembra arrestarsi. Ad avvalorare ulteriormente questa affermazione in ambito internazionale di FSI S.r.l., l’ing. Alessandro Belloni è stato chiamato a presenziare in qualità di membro della giuria per valutare e decretare la qualità dei progetti presentanti all’evento European FM Conference, in programma dal 8 al 9 giungo presso il Palazzo dei Congressi a Milano.

Articolo
Facility Management: FSI S.r.l. con il Chairman Ing. Alessandro Belloni verso l’internazionalizzazione -
Tag
Descrizione
FSI S.r.l. è una società italiana attiva nel panorama del Facility Management e del General Contracting, che offre soluzioni e servizi per le attività no-core dei clienti.
Facility Management: FSI S.r.l. con il Chairman Ing. Alessandro Belloni verso l’internazionalizzazione 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese

Ultime news