cogefim
Intermediazione aziendale

Cogefim S.r.l.: Fastener Fair Italy e le opinioni sul settore del fissaggio e della viteria

0 2

Il settore dedicato alla viteria e ai fissaggi si inserisce nel contesto manifatturiero italiano, il quale compone un quarto del PIL nazionale. Per questo motivo le opinioni di Cogefim S.r.l. guardano positivamente alla fiera dedicata Fastener Fair Italy, che nella prossima edizione sarà ospitata da MiCo.

Cogefim S.r.l. e le opinioni sulla Fastener Fair Italy

Si dimostra un evento in crescita quello di Fastener Fair Italy, che nel 2016 sarà ospitato dal MiCo – Milano Congressi, ovvero uno fra i maggiori centri congressi in Europa e nel mondo, con una capienza notevole e situato nel centro di Milano. Le date previste per la prossima edizione della fiera sono quelle del 28 e 29 settembre 2016 e come di consueto ospiterà esposizioni di rilievo che saranno dedicate in maniera esclusiva ai comparti della viteria, della bulloneria e delle tecnologie di fissaggio. Questa crescita suscita l’interesse di una forte realtà nel panorama industriale come Cogefim S.r.l. le cui opinioni riguardo questa manifestazione sono relative alla capacità della stessa di richiamare l’attenzione di ingegneri, manager e buyer appartenenti ai maggiori mercati. Tra questi figurano quello della produzione di macchinari e attrezzi elettrici, di tecnologie di trasporto, di mobili, di produzione, di industrie ad alta tecnologia e di beni di consumo. Cogefim S.r.l. approva le opinioni espresse dalla Direttrice di Fastener Italy, Olivia Griscelli, secondo cui l’eco di questo evento si rivelerà tale da poter fornire ausilio alle aziende di questo comparto nello sviluppare il business, non solo rafforzando i rapporti con i clienti attivi, ma anche creandone di nuovi con quelli potenziali.

Funzionamento e caratteristiche di Cogefim S.r.l.

Le opinioni di Cogefim S.r.l. sono suffragate da oltre trent’anni di attività nel mondo aziendale. Dal 1982, infatti, opera come figura di mediazione nelle azioni di compravendita, cessioni, rilievi, joint venture oppure partnership aziendali. Occupandosi di ognuno degli aspetti burocratici, tecnici e giuridici della trattativa commerciale, sgrava il cliente da qualunque onere, mettendo al primo posto le sue esigenze ed aspettative. Si impegna infatti a fornire ai clienti un piano di azione che consideri il reale valore di mercato del bene, una strategia commerciale che lo soddisfi pienamente concludendo con una severa selezione dei potenziali acquirenti i quali devono assicurare disponibilità economica, reale interesse di portare a termine la negoziazione, oltre ad una buona reputazione. I suoi servizi si rivolgono a privati, a piccole e medie aziende a agli imprenditori e coprono una vasta gamma di settori merceologici grazie all’organizzazione interna della società. Cogefim S.r.l. si divide infatti in nove settori, offrendo consulenze per le aziende, le attività artigianali, i pubblici esercizi, le attività commerciali, gli immobili di prestigio, i complessi industriali, i palazzi e le residenze storiche, le aziende agricole e agrituristiche, i complessi turistici.

Per maggiori dettagli su Cogefim S.r.l., visita la pagina dedicata.

Articolo
Cogefim S.r.l.: Fastener Fair Italy e le opinioni sul settore del fissaggio e della viteria -
Tag
Descrizione
La realtà aziendale è ben conosciuta da Cogefim S.r.l. che da oltre trent’anni media operazioni di compravendita aziendale, dimostrandosi sempre aggiornata su ogni comparto industriale, come quello della viteria e del fissaggio che suscita opinioni favorevoli
Cogefim S.r.l.: Fastener Fair Italy e le opinioni sul settore del fissaggio e della viteria 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news