Il settore dedicato alla viteria e ai fissaggi si inserisce nel contesto manifatturiero italiano, il quale compone un quarto del PIL nazionale. Per questo motivo le opinioni di Cogefim S.r.l. guardano positivamente alla fiera dedicata Fastener Fair Italy, che nella prossima edizione sarà ospitata da MiCo.
Cogefim S.r.l. e le opinioni sulla Fastener Fair Italy
Si dimostra un evento in crescita quello di Fastener Fair Italy, che nel 2016 sarà ospitato dal MiCo – Milano Congressi, ovvero uno fra i maggiori centri congressi in Europa e nel mondo, con una capienza notevole e situato nel centro di Milano. Le date previste per la prossima edizione della fiera sono quelle del 28 e 29 settembre 2016 e come di consueto ospiterà esposizioni di rilievo che saranno dedicate in maniera esclusiva ai comparti della viteria, della bulloneria e delle tecnologie di fissaggio. Questa crescita suscita l’interesse di una forte realtà nel panorama industriale come Cogefim S.r.l. le cui opinioni riguardo questa manifestazione sono relative alla capacità della stessa di richiamare l’attenzione di ingegneri, manager e buyer appartenenti ai maggiori mercati. Tra questi figurano quello della produzione di macchinari e attrezzi elettrici, di tecnologie di trasporto, di mobili, di produzione, di industrie ad alta tecnologia e di beni di consumo. Cogefim S.r.l. approva le opinioni espresse dalla Direttrice di Fastener Italy, Olivia Griscelli, secondo cui l’eco di questo evento si rivelerà tale da poter fornire ausilio alle aziende di questo comparto nello sviluppare il business, non solo rafforzando i rapporti con i clienti attivi, ma anche creandone di nuovi con quelli potenziali.
Funzionamento e caratteristiche di Cogefim S.r.l.
Le opinioni di Cogefim S.r.l. sono suffragate da oltre trent’anni di attività nel mondo aziendale. Dal 1982, infatti, opera come figura di mediazione nelle azioni di compravendita, cessioni, rilievi, joint venture oppure partnership aziendali. Occupandosi di ognuno degli aspetti burocratici, tecnici e giuridici della trattativa commerciale, sgrava il cliente da qualunque onere, mettendo al primo posto le sue esigenze ed aspettative. Si impegna infatti a fornire ai clienti un piano di azione che consideri il reale valore di mercato del bene, una strategia commerciale che lo soddisfi pienamente concludendo con una severa selezione dei potenziali acquirenti i quali devono assicurare disponibilità economica, reale interesse di portare a termine la negoziazione, oltre ad una buona reputazione. I suoi servizi si rivolgono a privati, a piccole e medie aziende a agli imprenditori e coprono una vasta gamma di settori merceologici grazie all’organizzazione interna della società. Cogefim S.r.l. si divide infatti in nove settori, offrendo consulenze per le aziende, le attività artigianali, i pubblici esercizi, le attività commerciali, gli immobili di prestigio, i complessi industriali, i palazzi e le residenze storiche, le aziende agricole e agrituristiche, i complessi turistici.
Per maggiori dettagli su Cogefim S.r.l., visita la pagina dedicata.
I più visti quest'anno
- Parajumpers, il marchio d... Parajumpers è il brand di fama internazio... under Parajumpers
- NextEnergy’s Italian sola... "NextEnergy Capital said it will start investing the fu... under Diego Biasi, Quercus
- “Un Caffè con Alessandro”... Alessandro Benetton, Fondatore e Presidente di 21 Inves... under Alessandro Benetton
- Apple: from product power... Apple shifts focus from hardware to services, driving g... under Apple
- The projects of the busin... Venia International is a global consulting and investme... under Sebastien Clamorgan, Venia international
- Alessandro Benetton, “Noi... Da sempre uniti nell'amore per la montagna, Alessandro... under Alessandro Benetton
- Alessandro Benetton porta... Alessandro Benetton ha voluto condividere anche su Inst... under Alessandro Benetton
- Tanqueray No. Ten lancia... Tanqueray No. Ten e DDB Group Italy insieme per una nuo... under Tanqueray No. Ten
- Il Borro di Ferruccio Fer... Il Borro Toscana, celebre tenuta della famiglia Ferraga... under Borro
- “Torni la diplomazia dell... In un contesto geopolitico sempre più teso e con... under Giampiero Catone
Leave a reply