Federico Cervellini
Alimentazione

Federico Cervellini apre in società Palazzo Guidi 1556

0 1857

Ospitato all’interno di un palazzo storico, realizzato nel 1556 ed appartenuto ai conti Guidi, nell’affascinante contesto delle colline riminesi sorge Palazzo Guidi 1556.

Fondato in società, la struttura è stata aperta ed è gestita tra gli altri da Federico Cervellini, il quale si occupa della gestione delle relazioni esterne e delle attività commerciali. Professionista del settore della sicurezza e del marketing, Federico Cervellini rappresenta una figura chiave all’interno di questa attività, grazie alla propria esperienza maturata nel corso di importanti collaborazioni con personalità rinomate, appartenenti anche al mondo dello spettacolo.

Palazzo Guidi 1556 non si presenta come un semplice ristorante, bensì si propone come location ricercata dove organizzare eventi, matrimoni e ricevimenti in genere, grazie alla propria specializzazione nella ristorazione e nel banqueting.

La struttura storica si sposa con gli interni ristrutturati con gusto e si inserisce nell’elegante cornice creata dal giardino esterno, un ottimo dehors da sfruttare nelle stagioni più calde.

Una nuova apertura, dunque, che amplia l’offerta dell’intrattenimento e delle occasioni di ritrovo all’interno del territorio dell’Emilia Romagna, ma che rivolge il proprio sguardo all’intero target nazionale.

Federico Cervellini apre in società Palazzo Guidi 1556 5.00/5 (100.00%) 2 votes

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news