Immobiliare

Elettricista Express: nuovo servizio a Milano

0 7

Elettricista Express: nuovo servizio a Milano

Dopo svariati anni di operazioni in città come Roma, dove l’azienda è riuscita ad offrire assistenza a domicilio a tutti i residenti sia della città che della periferia e della provincia, arriva anche a Milano il servizio elettricista di Express. A breve sul sito ufficiale tutti i dettagli e le informazioni utili per usufruire del servizio.

Secondo quanto affermato dalla nuova startup, l’offerta completa arriverà ben presto anche nella città di Milano, ovviamente nel completo rispetto delle norme previste dal decreto per il contenimento della diffusione del covid-19. Nonostante ciò, però, l’azienda si impegna ad essere sempre reperibile per programmare operazioni sia su appuntamento che di pronto intervento.

Sul sito Express Milano ci sono tutte le informazioni e le risposte alle faq riguardanti la nuova startup che, così come a Roma, anche qui sarà disponibile h24, sette giorni alla settimana. Questa scelta, ribadisce Express, è stata fortemente voluta anche a Milano sulla base del successo che ha riscontrato nella capitale, dove si sono registrati ottimi riscontri da parte della clientela, soprattutto per quanto concerne gli interventi d’urgenza, qualità su cui l’azienda punta il più possibile.

Per quel che riguarda le zone su cui l’azienda è operativa, invece, vale esattamente la stessa politica adottata anche a Roma: le operazioni sono effettuate sull’intero territorio di Milano, anche nelle zone distanti dal centro, fino a giungere a distanze il cui tempo di raggiungimento non compromette la puntualità e l’efficacia del servizio, soprattutto se si tratta di un intervento di emergenza. Infatti, in questi casi, la tempestività può essere cruciale.
Una nuova realtà si affaccia dunque sulla città di Milano. Elettricista Express: l’inedita startup che ha come obiettivo quello di diventare un’attività sempre più rinomata all’interno della penisola italiana, dove in parte è già conosciuta e apprezzata da una grossa fetta di popolazione che riconoscono ai servizi che offre efficacia e qualità.

Vota questo articolo

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français
  • Español

Ultime news