Ideal Standard
Società

Ideal Standard presenta Intellimix e Sensorflow, i miscelatori touch-free per un lavaggio delle mani efficace e senza sprechi

0 13

Intellimix e Sensorflow: questo il nome dei nuovi miscelatori elettrici touch-free ideati e realizzati da Ideal Standard per garantire un’igiene delle mani profonda e, di conseguenza, una maggior sicurezza nei luoghi pubblici come ristoranti, strutture educative e uffici.
Secondo gli studi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, infatti, lavarsi le mani correttamente con acqua e sapone per almeno 20 secondi è tra i metodi più semplici ed efficaci per combattere la diffusione di tutti i virus e batteri, non solo in relazione alla pandemia da Covid-19: secondo una ricerca tuttavia, il 30% degli impiegati europei non usa il sapone e, tra quelli che lo utilizzano, il 95% comunque non lava le mani a sufficienza. Per questo Ideal Standard ha pensato a soluzioni pratiche, sicure ed eco-sostenibili.
Sensorflow è caratterizzato da un corpo in ottone massiccio e da un sensore a infrarossi. Dal design pulito, può essere installato rapidamente anche senza collegamento elettrico grazie alla batteria integrata e alla valvola solenoide. Sensorflow comprende miscelatori da appoggio, a parete e a pannello. Anche il risparmio dell’acqua è migliore, soprattutto sul lungo periodo, rispetto al quotidiano utilizzo dei rubinetti tradizionali.
Intellimix è un’altra valida soluzione offerta da Ideal Standard: totalmente touch-free, è progettato per erogare acqua e sapone ad ogni utilizzo. Si tratta del perfetto mix tra praticità, efficacia e riduzione dei consumi, un ottimo prodotto che aiuta le aziende a ridurre i costi (risparmia l’80% di sapone e l’85% di acqua) e a preservare la salute dei propri dipendenti. Il ciclo di lavaggio digitale ottimizzato e lo schermo TFT garantiscono un lavaggio delle mani efficace. Intellimix può essere comodamente calibrato via Bluetooth utilizzando il proprio smartphone. L’applicazione invia anche una notifica in vista dell’esaurimento del sapone.

Per maggiori informazioni:
https://www.archiproducts.com/it/notizie/i-nuovi-miscelatori-elettrici-touch-free-ideal-standard_83279

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

News