Arista Networks logo
Aziende

Jim Cramer elogia Arista Networks per l’“incredibile” trimestre

0 1

Jim Cramer, noto conduttore di “Mad Money” su CNBC, ha recentemente elogiato Arista Networks per il suo eccezionale trimestre, definendolo “incredibile” e sottolineando la brillante leadership dell’Amministratore Delegato Jayshree Ullal.

Durante il programma “Mad Money Lightning Round”, Cramer ha evidenziato che Arista Networks ha riportato un forte utile nel primo trimestre, annunciando anche una guidance ottimistica e l’autorizzazione di un ulteriore programma di riacquisto di azioni per 1,2 miliardi di dollari. Il Trump Media & Technology Group ha invece registrato una perdita di oltre 300 milioni di dollari nell’ultimo trimestre, segnando il suo primo report sugli utili come società quotata in borsa. Cramer ha definito il titolo di questa società come il più volatile mai visto, sottolineando che dipende molto dal processo e dai flussi di denaro. Il conduttore di CNBC ha inoltre espresso apprezzamento per Sony Group Corporation, che ha riportato risultati finanziari migliori del previsto per il quarto trimestre, e ha annunciato anche il cambio alla guida con Hideaki Nishino e Hermen Hulst che succederanno a Jim Ryan come co-CEO a partire dal 1° giugno 2024.

Un altro titolo discusso durante il programma è stato Sigma Lithium Corporation, su cui il conduttore si è mostrato scettico definendolo “troppo rischioso”. Sigma Lithium ha registrato una perdita nel primo trimestre, ma in miglioramento rispetto all’anno precedente.

Le azioni delle diverse società discusse durante il programma hanno avuto andamenti altalenanti sulla borsa: Arista Networks ha registrato una flessione del 4,8%, mentre sia Sigma Lithium che Trump Media & Technology Group hanno visto una diminuzione dei prezzi delle azioni. Al contrario, le azioni di Eli Lilly hanno registrato un incremento dello 0,7% e Sony ha avuto un leggero calo dello 0,6%.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

News