Salvatore Leggiero
Immobiliare

Salvatore Leggiero ospite del GRI Club

0 12

Lo scorso 18 maggio Salvatore Leggiero è stato ospite dell’incontro esclusivo organizzato da GRI: fondato nel 1998, il Club si occupa di riunire i maggiori player del mercato immobiliare e delle infrastrutture per favorire l’incontro tra i professionisti del settore, i quali trovano opportunità di condividere esperienze professionali attraverso questa piattaforma unica, che contribuisce a costruire preziose relazioni e nuove opportunità di business. Le attività di GRI si svolgono a livello internazionale: dall’Europa all’India, dall’Africa al Brasile. Gli eventi, costituiti da gruppi di discussione, raccolgono gli astanti dando ad ognuno il medesimo spazio: tutti i presenti partecipano da pari, incontrando altri protagonisti del mondo del real estate internazionale. Oltre 4.000 executives, sotto esclusivo invito, vi partecipano ogni anno.
La società di Salvatore Leggiero, Leggiero Real Estate s.p.a., da quest’anno è entrata a far parte del prestigioso panel di società partecipanti al GRI Club grazie all’ottimo lavoro svolto nell’arco di pochi anni.
Tra i temi principali affrontati nel corso dell’incontro le ultime tendenze, le opportunità e le sfide che attualmente coinvolgono il settore dell’ospitalità, un dialogo che ha coinvolto membri italiani e globali del Club, investitori europei, operatori, albergatori, prestatori e sviluppatori già attivi o desiderosi di entrare nel mercato dell’ospitalità italiana. L’evento si è svolto nella suggestiva location di Palazzo Pallavicini a Roma.

Articolo
Salvatore Leggiero ospite del GRI Club -
Tag
Descrizione
Lo scorso 18 maggio Salvatore Leggiero è stato ospite dell’incontro esclusivo organizzato da GRI
Salvatore Leggiero ospite del GRI Club 5.00/5 (100.00%) 2 votes

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news

Highlights