Tanqueray
Comunicazione

Tanqueray No. Ten lancia nuova campagna pubblicitaria in Italia con DDB Group Italy

0 3

Tanqueray No. Ten e DDB Group Italy insieme per una nuova strategia pubblicitaria globale focalizzata sul mercato italiano. Realizzato a Milano presso il ristorante Cracco, lo spot racconta gli elementi essenziali per un aperitivo perfetto: il luogo giusto dove incontrare gli amici, un bartender esperto e il cocktail Tiny Ten. L’Italia è così il primo Paese al mondo dove Tanqueray No. Ten avvia anche uno spot televisivo, palcoscenico per promuovere la cultura del cocktail.

Al centro della campagna c’è il Tiny Ten, Martini preparato con Tanqueray No. Ten, succo di pompelmo e spumante: cocktail perfetto per l’aperitivo, un momento di consumo tipico nella dimensione italiana. La campagna sviluppata da DDB Group Italy sottolinea inoltre il design rinnovato della bottiglia Tanqueray No. Ten e propone un adattamento della campagna globale “Tastemakers” con il bartender e consulente Matteo Di Ienno. Come reso noto, la strategia pubblicitaria è stata avviata il 26 maggio in televisione, online e su affissioni nelle principali città italiane.

A tal proposito, la Marketing Director di Diageo per il Sud Europa, Ursula Mejía Melgar, ha specificato come Tanqueray No. Ten sia perfetto per rappresentare al meglio la categoria del gin, continuando a costituire la scelta preferita dai bartender per realizzare cocktail straordinari. In tal senso, il nuovo spot televisivo in Italia rappresenta un’occasione unica per rispondere alla sempre maggiore attenzione delle persone verso il gin di fascia ultra-premium.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

News

Tag