Eventi, Intrattenimento

Vito Gamberale tra i sostenitori e promotori del nuovo parco giochi di Agnone

0 28

Prevista per il prossimo 26 agosto alle ore 11 l’inaugurazione del parco giochi di Agnone, dislocato dinanzi alla chiesa di Santa Maria di Costantinopoli. Il nuovo spazio, dedicato ai più piccoli, è stato realizzato grazie al contributo del Rotary Club Agnone, della diocesi di Trivento, dell’oratorio Giovanni Paolo II e di alcuni privati, tra cui l’ing. Vito Gamberale, manager di lungo corso da sempre molto legato alla città di Agnone.

La progettazione, a titolo gratuito, si deve invece alla collaborazione tra l’ing. Rosita Levrieri e Giancarlo Porfilio, suo collaboratore.

All’evento inaugurale è prevista la partecipazione, tra gli altri, del parroco di Santa Maria di Costantinopoli, don Onofrio Di Lazzaro, del presidente del Rotary Club, Antonino Di Rienzo, del Sindaco di Agnone, Lorenzo Marcovecchio e dell’Ing. Gamberale.

Successivamente al taglio del nasto verrà scoperta una targa in memoria di Raffaele Leonelli, amico dell’Ing. Vito Gamberale e da sempre impegnato nel contesto sociale della città.

Per approfondire l’argomento è possibile consultare il seguente link:

http://www.ecoaltomolise.net/ambiente-divertimento-sociale-si-inaugura-parco-giochi-delloratorio-giovanni-paolo-ii/

Vito Gamberale tra i sostenitori e promotori del nuovo parco giochi di Agnone 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news