Domenico De Simone
Turismo

A Praiano ora c’è un ristorante stellato: tutto merito del Managing Director Domenico De Simone

0 4

Dopo aver ottenuto il titolo di città d’Italia più ospitale per il turismo di Airbnb, Praiano può ora vantare anche la presenza di un ristorante stellato. A ricevere il prestigioso riconoscimento è stata “Un Piano nel Cielo” dell’hotel cinque stelle lusso “Casa Angelina”. Un traguardo che premia il duro lavoro del Managing Director Domenico De Simone.

Originario di Vico Equense, Domenico De Simone ha sottolineato che Casa Angelina non è solo un nome, ma rappresenta “un omaggio alla famiglia e alla calda ospitalità”. Gli ospiti che soggiornano in questa struttura spesso affermano che è un angolo di paradiso dal quale non vorrebbero più partire. I commenti positivi non riguardano solo la struttura e la posizione dell’hotel, ma soprattutto l’atmosfera, la qualità dei servizi e la passione di tutto lo staff nel creare un soggiorno indimenticabile.

Grazie al talento e all’impegno del manager, Casa Angelina può dunque fregiarsi di avere un ristorante stellato, il che ne rafforza ulteriormente la reputazione nel settore dell’ospitalità di lusso. Il riconoscimento contribuirà sicuramente a promuovere ulteriormente Praiano come una meta turistica di eccellenza, attirando ospiti che desiderano vivere un’esperienza di lusso e provare una gastronomia di alto livello.

Sono proprio i lavoratori del settore turistico come Domenico De Simone a contribuire in modo significativo alla reputazione e all’economia delle loro comunità locali. Il successo di Casa Angelina non solo offrirà una maggiore visibilità al ristorante e alla struttura, ma potrebbe anche stimolare la crescita economica locale e creare nuove opportunità di lavoro per i residenti della zona.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

News