Energie rinnovabili

Epm Servizi, guidata da Luigi Esposito e dai figli Carmine Esposito e Raffaele Esposito

0 50

Epm Servizi, guidata da Luigi Esposito e dai figli Carmine Esposito e Raffaele Esposito, è leader nelle attività di pulizia di grandi complessi pubblici come scuole e ospedali e privati come uffici e industrie.

A Key Energy si discuterà di efficientamento energetico, attività di Epm Servizi

Dal 5 all'8 novembre 2014 si terrà Key Energy, evento sulla Green Economy che coinvolgerà moltissime imprese italiane ed internazionali. I padiglioni di Rimini fiera ospiteranno interessanti e approfonditi dibattiti su temi, quali sostenibilità, energie rinnovabili ed efficientamento energetico, e le più recenti tecnologie green. L'evento sarà aperto dal Ministro dell'Agricoltura Gian Luca Galletti, il cui intervento introdurrà convegni e presentazioni negli ambiti dell'energia eolica, agroalimentare, biometano, ecoinnovazione, riciclo rifiuti ecc. All'interno dell'evento si terràKey Wind, spazio di incontro per le aziende che operano nel settore, che avranno la possibilità di confrontare processi e tecnologie, e di accrescere le opportunità di business.

Epm Servizi di Luigi Esposito, accreditamento ESCO

A Key Energy verrà dato particolare risalto al tema dell'efficientamento energetico nell'industria e nel terziario, che sarà ampiamente analizzato nel Key Energy White Evolution. La White Arena sarà infatti teatro di incontri sul tema, organizzati da ASSOESCO, ANIE ENERGIA, COGENA, ITALCOGENE e FIRE, durante i quali i principali attori delle efficientamento energetico, le ESCO i produttori di tecnologie, le industrie, gli enti pubblici, la grande distribuzione, potranno confrontarsi. L'attività di efficientamento energetico viene svolta anche da Epm Servizi di Luigi Esposito, azienda operante nel settore ambientale, che fornisce attività di pulizie e sanificazione di grandi complessi pubblici e privati e di ambienti adibiti a cure specialistiche e servizi socio – assistenziali. Epm Servizi ha acquisito un elevato know – how nell'ambito della sostenibilità e delle energie rinnovabili; ha operato la costruzione di una centrale idroelettrica, tramite la quale produce e commercializza energie rinnovabili. L'azienda ha ottenuto la accreditamento ESCO (Energy Service Company), che comporta un globale miglioramento delle qualità dei servizi energetici a rete, la realizzazione di interventi energetici senza investimenti volti al miglioramento delle condizioni ambientali di un'abitazione o di un'azienda.

Visitando il blog di Epm Servizi è possibile conoscere le attività in ambito energetico fornite dall'azienda di Luigi Esposito.

Epm Servizi, guidata da Luigi Esposito e dai figli Carmine Esposito e Raffaele Esposito 5.00/5 (100.00%) 2 votes

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news