Facility Management

L’informatizzazione del processo aziendale vista da FSI S.r.l., società guidata dall’Ing. Alessandro Belloni

0 9

Continua il successo dell’azienda di facility management FSI S.r.l.,guidata dall’Ing. Alessandro Belloni. La società, situata a Nova Milanese e attiva in tutta Italia e con alcune sedi all’estero, affianca le aziende fornendo servizi tecnologici e innovativi di efficientamento delle risorse.

FSI S.r.l., guidata dall’Ing. Alessandro Belloni, è attiva nella fornitura di servizi non core alle aziende, che si contraddistinguono per innovazione e qualità tecnologica. Tra questi l’implementazione di nuovi processi di informatizzazione delle fasi aziendali, utili a snellire le tempistiche legate all’analisi dei dati.

Informatizzare per migliorare l’efficienza aziendale: i servizi di FSI S.r.l., guidata dall’Ing. Alessandro Belloni

Supporto e innovazione, ma anche razionalizzazione energetica e informatizzazione. Sono queste le parole chiave principali che descrivono efficacemente FSI S.r.l., società guidata dall’Ing. Alessandro Belloni. Situata a Nova Milanese, FSI S.r.l. fornisce da diversi anni servizi di Facility Management e general contracting a numerose aziende in tutta Italia, offrendo soluzioni tecnologiche e innovative per tutte quelle necessità al di fuori del core business delle imprese che vanno dalla manutenzione degli impianti in ambito civile e industriale, ai soft services, sino a piani di contenimento dei costi energetici. In un’ottica di espansione dell’offerta ai propri clienti e con un occhio attento ai processi aziendali di informatizzazione, FSI S.r.l. ha selezionato il partner per la realizzazione di queste “infrastrutturegestionali” fra i maggiori player internazionali. Nel 2014 il Chairman & CEO, Ing. Alessandro Belloni, ha promosso il kick off di due importanti progetti di informatizzazione seguiti da team leader interni all’azienda. Innanzitutto l’integrazione del sistema ARCA attraverso l’implementazione del modulo EAM, tramite cui FSI S.r.l.ha ottimizzato i processi di contabilità e amministrazione. Il guadagno conseguente è stato una riduzione delle tempistiche del processo aziendale. Inoltre, l’integrazione del modulo CMMS per la gestione operativa, tramite cui FSI S.r.l. ha potuto pianificare, geo localizzare e monitorare tutte le fasi operative nell’erogazione servizi di Facility Management. Entrambi i progetti sono stati completati con successo per FSI S.r.l., e nell’ottica di un sistema informativo “multiazienda” sono in fase di implementazione anche per le partecipate VM S.r.l. ed Eco2zone. Grazie all’informatizzazione dei processi interni, FSI S.r.l. ha riscontrato sostanziali vantaggi nell’aggiornamento delle informazioni, nella contezza degli ordini in tempo reale e del loro stato di avanzamento, nonché nella qualità di report e analisi dei dati riferiti ai costi e alla performance dei servizi erogati.

L’informatizzazione del processo aziendale vista da FSI S.r.l., società guidata dall’Ing. Alessandro Belloni 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0
L’Ing. Alessandro Belloni e il servizio di informatizzazione offerto da FSI S.r.l.
Articolo
L’Ing. Alessandro Belloni e il servizio di informatizzazione offerto da FSI S.r.l.
Descrizione
FSI S.r.l. consolida un altro dei suoi servizi di facility management: l’informatizzazione dei processi gestionali. Tramite l’implementazione dei nuovi sistemi messi a disposizione dalla società dell’Ing. Alessandro Belloni sarà possibile ridurre i tempi di processo di dati e informazioni
Tag

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news