Alimentazione, Arte

Mario Putin sponsorizza Area Arte con Serenissima Ristorazione

0 4

Mario Putin e Serenissima Ristorazione tra gli sponsor di Area Arte, protagonista del progetto “L’Arte salva l’Arte”, evento benefico disposto sul territorio veneto finalizzato al recupero e restaurazione di importanti opere e strutture.

Attiva da oltre trent'anni nel campo della ristorazione aziendale e sociale, Serenissima Ristorazione partecipa ad eventi benefici come quello organizzato da Area Arte, progetto al quale il Presidente Mario Putin ha deciso di intervenire in qualità di sponsor.

Serenissima Ristorazione sponsor di L'Arte salva l'Arte

Patrocinato da Area Arte, il progetto "L'Arte salva l'Arte" nasce nello spirito di creare una commistione di modalità espressive, una unione di classico con il nuovo, ma anche di ristrutturazione dell'antico. Tra i principali sponsor di Area Arte svetta Serenissima Ristorazione. In rispetto della principale ottica della manifestazione, cogliendo l'occasione della 56ma edizione dell'Esposizione Biennale d'Arte "All the World's Futures" a Venezia, verranno ospitate due opere dello scultore spagnolo Jaume Plensa, poste in comunicazione tra di loro: una testa in acciaio sarà posizionata nella navata centrale della Basilica all'interno del Monastero di San Giorgio Maggiore, mentre una mano delle medesime dimensioni, e composta dalle lettere provenienti da otto differenti alfabeti, sarà rivolta verso di esso calandosi dalla cupola. Viene, quindi, ricalcata la tematica principale dell'armonia tra il contrasto, molto presente in tutta la produzione artistica di Plensa, come dimostrano anche le opere esposte nella Manica Lunga poco distante dalla Basilica. Il principale intento dell'artista è quello di porre un ponte tra persone appartenenti a credo religiosi differenti e con gli atei. Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione, decide di appoggiare Area Arte protagonista di questa iniziativa benefica che è possibile finanziare tramite offerta e i cui ricavati saranno devoluti a diverse opere di restauro.

Serenissima Ristorazione: quadro aziendale e professionale di

Serenissima Ristorazione, società vicentina, viene fondata negli anni Ottanta dal proprio Presidente Mario Putin. Operante nel comparto della ristorazione tratta prodotti alimentari di ogni tipo, includendo quelli freschi, quelli semifreschi, oltre ai surgelati e ai secchi. Rifornisce differenti realtà tra i settori commerciali e collettivi, come quella aziendale, quella scolastica e quella sociosanitaria. Grazie al contributo apportato dalle tredici società attive che fanno parte del Gruppo, il servizio fornito si rivela completo ed efficiente, in quanto in grado di ricoprire numerosi ambiti della produzione alimentare. Mario Putin, Presidente di Serenissima Ristorazione, pone particolare attenzione al sociale attivando ingenti azioni di finanziamento che contribuiscono alla realizzazione di ospedali e strutture sanitarie, partecipando alla fornitura di servizi extra-sanitari. Piccola multinazionale che presenta sedi in Spagna e Polonia, si pone l'obiettivo di esportare la qualità alimentare autoctona a livello internazionale, oltre a rivelarsi iniziatrice del metodo innovativo denominato Cook and Chill: questa procedura realizzata nel Centro Cottura situato a Boara Pisani sfrutta il legame refrigerato, il quale assicura una maggiore qualità degli alimenti, oltre a un livello di igiene superiore, se comparato ai classici metodi di conservazione e distribuzione.

Per maggiori informazioni su Serenissima Ristorazione, visita la pagina dedicata.

Mario Putin sponsorizza Area Arte con Serenissima Ristorazione 5.00/5 (100.00%) 3 votes

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0
Tra gli sponsor di Area Arte Serenissima Ristorazione, società di Mario Putin
Articolo
Tra gli sponsor di Area Arte Serenissima Ristorazione, società di Mario Putin
Descrizione
Il Presidente Mario Putin, da sempre attento al sociale, partecipa con la società Serenissima Ristorazione al sostegno di Area Arte, protagonista di un’importante iniziativa benefica organizzata sul territorio, al fine di recuperare e ristrutturare importanti opere locali.
Tag

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news