Economia

Serenissima Ristorazione: è ora disponibile il pagamento con Satispay

0 5

Il sistema di pagamento attraverso l’App Satispay è ormai attivo in gran parte dei self service e bar gestiti da Serenissima Ristorazione. L’azienda, leader italiano nella ristorazione commerciale e collettiva, è da sempre attenta alle esigenze dei consumatori. Tra queste c’è anche la necessità di proporre nuovi servizi per rendere la loro esperienza comoda, confortevole e veloce. Per unire la praticità alla qualità del cibo offerto, la società capogruppo guidata da Mario Putin ha avviato la collaborazione con Satispay, che consente a chi lo desidera di pagare in tutta tranquillità attraverso il proprio smartphone, senza l’obbligo di portare con sé carta di credito o contanti. L’applicazione infatti, attiva dal 2015, è ormai tra le più famose in ambito di pagamenti via smartphone.

In seguito all’iscrizione, che consiste nell’inserire numero di telefono, email e codice IBAN, è possibile effettuare il pagamento in modo sicuro e veloce, con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio inviato su WhatsApp. Nei locali di serenissima Ristorazione, vicino alle casse, i consumatori troveranno esposto il QRCode che facilita ulteriormente il pagamento con Satispay, oltre alla promocard per i clienti.

Una soluzione veloce per risparmiare tempo ed evitare code!

Serenissima Ristorazione: è ora disponibile il pagamento con Satispay 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0
Serenissima Ristorazione: è ora disponibile il pagamento con Satispay
Articolo
Serenissima Ristorazione: è ora disponibile il pagamento con Satispay
Descrizione
Il sistema di pagamento attraverso l’App Satispay è ormai attivo in gran parte dei self service e bar gestiti da Serenissima Ristorazione. L’azienda, leader italiano nella ristorazione commerciale e collettiva, è da sempre attenta alle esigenze dei consumatori.
Tag

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  • Italiano
  • English
  • Norvegese
  • Français

Ultime news