Il Centro studi Confindustria propone dati economici di crescita, incoraggiando realtà aziendali come Cogefim S.r.l. ad esprimere opinioni positive.
I dati di crescita registrati e previsti scatenano differenti opinioni in merito alla situazione economica italiana, rilevate e studiate da parte di Cogefim S.r.l.
Le opinioni intorno alla crescita del PIL osservate da Cogefim S.r.l.
La situazione economica italiana è tenuta sotto stretta sorveglianza da parte della fondamentale realtà industriale di Cogefim S.r.l. Differenti opinioni vengono espresse al riguardo, in particolar modo all’interno del rapporto pubblicato dal Centro studi Confindustria, il quale osserva la crescita del Prodotto Interno Lordo italiano, stimandone un incremento dell’1% per il 2015 e prevedendo un +1,5% per il 2016. Nonostante molteplici fattori esterni contribuiscano a tale innalzamento, come i tassi di interesse abbassati e il favorevole prezzo del petrolio, internamente il Paese sembra ricevere una spinta dagli effetti del Jobs Act, assistendo ad un miglioramento dei dati relativi all’occupazione. Questi si accompagnano alla riforma attuata nei confronti del mercato del lavoro, agli sgravi relativi ai contributi ed alla riduzione dell’Irap, i quali hanno portato le imprese, osserva Cogefim S.r.l., ma anche le famiglie a riporre maggiore fiducia nel comparto economico nazionale. Vi sono infatti dati positivi a sostegno di tali opinioni, che rendono possibile constatare come i consumi siano incrementati dello 0,9% nell’anno in corso e si prevedano in aumento dell’1,5% per l’anno successivo.
La struttura aziendale all’interno di Cogefim S.r.l.
Cogefim S.r.l. si interessa alle dinamiche di mercato, in quanto opera, dal 1982, nel settore della mediazione in contrattazioni commerciali di natura aziendale, che si identificano in operazioni di compravendita, di joint venture, di rilievi aziendali, di partnership o di cessioni. Il servizio offerto si caratterizza in una elevata cura degli interessi del cliente, il quale riscontra in Cogefim S.r.l. una strategica specializzazione in merito a differenti settori di mercato, oltre a ricevere un trattamento di riguardo che lo vede sgravato da ogni tipo di onere burocratico, tecnico e giuridico. Riceve, inoltre, uno specifico piano di azione, che prende l’avvio da una seria valutazione del bene posto sotto contrattazione, decretandone un realistico valore di mercato, in conseguenza al quale viene stilato un piano commerciale che tenga conto non solo delle esigenze, ma anche delle aspettative che il cliente ripone nella negoziazione. Infine, la scelta del potenziale acquirente ricade solamente su soggetti che riescano a dimostrare una seria disponibilità, una reale disponibilità economica, oltre ad una buona reputazione personale, in modo da non rovinare il buon esito della trattativa.
Per maggiori informazioni su Cogefim S.r.l., visita la pagina ufficiale dedicata.
I più visti quest'anno
- Parajumpers, il marchio d... Parajumpers è il brand di fama internazio... under Parajumpers
- NextEnergy’s Italian sola... "NextEnergy Capital said it will start investing the fu... under Diego Biasi, Quercus
- Antonio Mastrapasqua, Dir... Antonio Mastrapasqua è specializzato in consulen... under Antonio Mastrapasqua
- Apple: from product power... Apple shifts focus from hardware to services, driving g... under Apple
- The projects of the busin... Venia International is a global consulting and investme... under Sebastien Clamorgan, Venia international
- “Un Caffè con Alessandro”... Alessandro Benetton, Fondatore e Presidente di 21 Inves... under Alessandro Benetton
- Luigi Ferraris: gli obiet... Sarà un anno con obiettivi estremamente sfidanti, il 20... under Luigi Ferraris, Terna
- Per4m Asset management LL... Dr. Iyad Farah has announced today that Per4m Asset man... under Iyad Farah, Per4m Asset Management (PAM) LLP
- “Torni la diplomazia dell... In un contesto geopolitico sempre più teso e con... under Giampiero Catone
- Alessandro Benetton, “Noi... Da sempre uniti nell'amore per la montagna, Alessandro... under Alessandro Benetton
Leave a reply